Apple l'anno prossimo lancerà un nuovo smartphone insieme ad iPhone 7 e 7 Plus?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

A quanto pare il tanto chiacchierato terzo modello di iPhone non vedrà la luce nel corso del keynote in programma per il prossimo autunno, che dovrebbe essere dedicato esclusivamente ai nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus.

Nelle scorse settimane, infatti, sul web si era sparsa l'indiscrezione che voleva Apple pronta a presentare il nuovo iPhone 6c, ma a quanto pare queste non corrispondevano alla realtà.
Il modello da 4 pollici, infatti, secondo il Daily Economic News, sarà lanciato solo nel 2016, insieme ad iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Si parla di un inizio delle spedizioni delle componenti previsto già per il Q1 2016, segno che Apple potrebbe realmente portare nei negozi ben tre nuovi iPhone insieme.
Questa strategia, secondo molti, sarebbe dettata dal fatto che un eventuale nuovo iPhone C andrebbe a soddisfare anche le esigenze di tutti coloro che hanno chiesto a gran voce ad Apple un telefono più piccolo. E' chiaro però che al momento stiamo parlando di semplici indiscrezioni, che si rinnovano sempre quando siamo a ridosso della presentazione di un nuovo telefono.