Apple Music: debutta una nuova pubblicità durante gli Emmy

di

Durante gli Emmy Awards della scorsa notte, Apple ha rilasciato un nuovo spot pubblicitario dedicato alla propria piattaforma di streaming musicale, Apple Music. Protagoniste sono le attrici Taraji P. Henson e Kerry Washington che, mentre sono in giro, si godono l'esperienza del servizio insieme alla cantante Mary J. Blige.

Al centro di tutto ci sono le playlist offerte dal servizio. L'annuncio pubblicitario è stato diretto dal regista di Selma, Ava Duvernay. Kerry Washington afferma che le playlist offerte da Apple Music danno la stessa sensazione che provoca l'avere un fidanzato che si prende cura di te. Ricordiamo che il costo mensile di sottoscrizione per Apple Music è di 9,99 Euro al mese. La società diretta da Tim Cook, inoltre, mette a disposizione dei nuovi utenti tre mesi gratuiti per permettere ai nuovi utenti di provare il servizio. 
Apple sta pubblicizzando massicciamente il servizio, ed all'inizio di agosto ha anche iniziato ad apporre dei cartelloni pubblicitari per le strade delle principali metropoli americane.