Apple: i nuovi Mac in arrivo il 27 Ottobre?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Secondo quanto confermato dal portale Recode, Apple terrà l’evento di presentazione dei nuovi Mac il prossimo 27 Ottobre. Si tratterà di un keynote molto atteso da parte degli utenti, visto che le novità pensate da Cupertino sembrano essere diverse e arrivano dopo un lungo periodo di stagnazione.

E’ infatti passato molto tempo da quando Apple ha introdotto i nuovi Mac, a cui ha apportato solo degli aggiornamenti minimi per tenerli al passo dei tempi, senza spingere troppo sull’acceleratore.
La nuova gamma, però, dovrebbe presentare delle novità di rilievo, a partire dalla tanto chiacchierata barra OLED touch personalizzabile del MacBook Pro.
Con macOS Sierra, inoltre, la Mela ha implementato il supporto all’assistente vocale Siri e la possibilità di copiare ed incollare il testo tra i dispositivi iOS e Mac, quindi è lecito aspettarsi anche qualche altra novità da questo fronte.
Apple, inoltre, martedì prossimo annuncerà i risultati finanziari del trimestre conclusosi a settembre, altro momento fondamentale per capire l'andamento attuale dell'azienda di Cupertino,