Apple Pay in arrivo da Starbucks ed altre catene nel 2016

di

Durante la Code/Mobile Conference, Jennifer Bailey, ovvero la dirigente Apple che si occupa di Apple Pay, ha annunciato che Starbucks ed altre importanti catene di distirbuzione inizieranno ad accettare il metodo di pagamento a partire dal 2016.

Bailey ha affermato che Starbuck inizierà a testare Apple Pay nei negozi già a partire da quest'anno attraverso un programma pilota che si espanderà per tutto l'anno. Starbucks supporta già da tempo Apple Pay nella propria applicazione di iOS, permettendo agli utenti di selezionarlo come metodo di pagamento attraverso le varie carte di credito supportate. L'applicazione Starbucks però richiede il pagamento del 20% di commissioni.
Bailey ha anche annunciato che Apple Pay sarà presto supportato nella catena di fast food KFC presso Chili Sit-Down. Per quanto riguarda invece l'espansione al di fuori degli Stati Uniti, la dirigente ha rivelato che la compagnia è al lavoro per portare il servizio nel maggior numero possibile di nazioni, ma non ha rivelato alcun dettagli a riguardo.

FONTE: 9to5mac
Quanto è interessante?
0