Apple potrebbe aver venduto 5,5 milioni di Apple Watch a Natale

di

L'Apple Watch si candida ad essere il dispositivo indossabile più venduto del periodo natalizio. Sebbene le vacanze ancora non siano finite, è tempo di bilanci dal momento che il grosso dello shopping è ormai storia.

Secondo alcuni dati di vendita diffusi in rete, infatti, Apple potrebbe aver venduto la bellezza di 5,5 milioni di Apple Watch, un numero ripeso anche dall'autorevole Wall Street Journal che incorona il dispositivo della Mela come il più popolare dell'ultima parte dell'anno. Questo dato, se confermato, potrebbe aver generato ben 2,2 miliardi di Dollari di fatturato e la bellezza di 0,11 Dollari in termini di utili per azioni. Apple Watch, quindi, si piazza anche davanti a Fitbit e Jawbone, anche se è doveroso sottolineare che stiamo parlando di dispositivi diametralmente diversi.
Secondo Argus Insights, però, il fatto che l'orologio sia compatibile solo con iPhone ha permesso a Fitbit e Jawbone di mantenere la loro posizione di leader del mercato dal momento che non tutti gli utenti sono disposti a spendere soldi extra per comprare un cellulare.

FONTE: Pocketnow
Apple potrebbe aver venduto 5,5 milioni di Apple Watch a Natale