Apple potrebbe lanciare due iPhone da 5,5 pollici il prossimo anno

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Secondo un nuovo rapporto diffuso da Ming-Chi Kuo, il famoso analista di KGI Securities, e ripreso da 9to5Mac, Apple lancerà due diversi modelli di iPhone da 5,5 pollici nel corso del prossimo anno, ed uno di questi sarà caratterizzato dalla presenza di un display OLED.

Non è la prima volta che Kuo riprende il concetto dell’iPhone con pannello OLED, che anche secondo altri analisti rappresenta il futuro su cui vuole puntare la compagnia di Cupertino. Negli scorsi giorni sul web aveva già fatto capolino una voce secondo cui Apple avrebbe rilasciato tre modelli di iPhone nel 2017, tra cui una variante da 4,7 pollici con display a cristalli liquidi e single camera.
Kuo almeno al momento non fa menzione di un possibile display curvo o un nuovo fattore di forma, come in precedenza. Lo stesso analista però sospetta che i nuovi smartphone saranno interamente in vetro, un aspetto su cui già in passato si era più volte pronunciata KGI Securities, che si è sempre mostrata molto affidabile su tutto quanto concerne l’universo Apple.