Apple presenta le nuove emoji che saranno aggiunte ad iOS 11.1

di

Una nuova gamma di emojicon, che permetteranno agli utenti di esprimersi sempre più con le faccine ormai diventate un vero e proprio linguaggio a parte. Sarà questa una delle tante novità che Apple introdurrà in iOS 11.1.

Il gigante di Cupertino ha da poco ufficializzato la nuova gamma di emoji che saranno aggiunte al già ricco pacchetto. In totale saranno 56, ed abbracceranno tutte le categorie: dai vestiti agli animali, passando per il cibo, gli stili del viso, i personaggi e le emozioni.

Ovviamente, alle giraffe, zebre, riccio ed altri insetti, si andranno ad aggiungere anche nuove tonalità della pelle e colori, per rispettare tutte le comunità e celebrare sempre più le diversità, da sempre uno dei temi scottanti e più a cuore dei dirigenti del gigante della Silicon Valley.

E’ stato anche aggiunto un cuore arancione, che permetterà di completare la scala di colori dell’arcobaleno, per celebrare l’amore.

A livello di espressioni, ne sono state aggiunte quattro, che ritraggono altrettanti stati d’animo, mentre alla sezione sport è stato aggiunto, tra gli altri, il curling.

La gallery completa è disponibile in calce.

iOS 11iOS 11iOS 11iOS 11iOS 11iOS 11iOS 11iOS 11iOS 11iOS 11