Apple presenterà tre nuovi iPad a marzo?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Una nuova analisi pubblicata da Barclays Research ha rivelato che nel corso del prossimo mese di Marzo, Apple potrebbe presentare ben tre nuovi modelli di iPad Pro, per rinfrescare la linea di tablet che sta arrancando, principalmente a causa della crescente concorrenza e, soprattutto del mercato che orai non registra più i dati di una volta.

I ricercatori affermano che i tre nuovi tablet avranno schermi con altrettante dimensioni diverse: si parte da 9,7 pollici per arrivare ai 12,9 pollici, ma la novità grossa sarà rappresentata da un modello da 10,9 pollici senza cornici, che di fatto aprirà la strada alla rimozione del pulsante Home, un aspetto su cui Apple starebbe lavorando anche per la prossima generazione di iPhone.
Su tutti e tre i modelli saranno inseriti i quattro altoparlanti che abbiamo visto nella settima generazione del melafonino, mentre dovrebbe restare il jack audio da 3,5mm. Resta da capire se il comparto fotografico sarà gestito dalle lenti iSight da 12 megapixel oppure no.