Apple presenterà tre nuovi Mac il 27 ottobre, lo confermano tre brevetti russi

di
Apple ha organizzato un grosso evento il prossimo 27 ottobre dal nome Hello Again, anche se non sappiamo con esattezza cosa presenterà. Gli occhi sono tutti puntati sui nuovi Mac, a conferma di questo arriva una foto di tre nuovi brevetti registrati in Russia e catalogati come “portable personal computer models”.

In particolare parliamo dei numeri identificativi A1706, A1707 e A1708, segno che molto probabilmente giovedì vedremo due nuovi MacBook Pro e un MacBook da 13 pollici, un ultrabook che andrebbe ad accrescere la famiglia dei MacBook da 12 pollici. La fonte, come riporta 9to5mac, sarebbe più che attendibile: allo stesso modo prima del 16 settembre erano stati anticipati iPhone 7, Apple Watch Series 1 e Apple Watch Series 2.

I dispositivi che saranno presentati giovedì saranno in vendita relativamente presto, a giudicare dalla registrazione dei brevetti, è possibile che siano disponibili già da venerdì 28 ottobre, non esistono però dettagli ufficiali a riguardo. Sui nuovi MacBook Pro si attende una barra touch con tecnologia OLED, porte USB-C Thunderbolt 3 e processori Kaby Lake.

FONTE: 9to5mac
Quanto è interessante?
0
Apple presenterà tre nuovi Mac il 27 ottobre, lo confermano tre brevetti russi

MacBook Pro Retina

MacBook Pro Retina
  • Produttore: Apple
  • Prezzo: A partire da 2.299€
  • Sito Ufficiale: Link
    • Caratteristiche tecniche
    • +