Apple Pride 2015: Apple rilascia un video contenente gli highlights

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche quest'anno, a San Francisco, si è tenuta l'annuale edizione della Pride Parade, evento nel corso del quale Apple ed i propri dipendenti hanno mostrato il loro sostegno alle politiche d'integrazione.

Proprio il primo dirigente del colosso di Cupertino, Tim Cook, che lo scorso Ottobre ha fatto coming out, tramite il proprio account ufficiale Twitter ha annunciato che all'evento hanno partecipato oltre 8.000 dipendenti della società, che sono arrivati da tutta l'America per partecipare alla parata.
La società ha anche pubblicato su YouTube un video in cui vengono mostrati i membri del team Apple che si recano a San Francisco per partecipare alla sfilata. A tutti è stata data una t-shirt che raffigurava il logo Apple con i colori dell'arcobaleno, ed il filmato mostra anche brevemente l'amministratore delegato Tim Cook alla parata.
Questo evento si è tenuto pochi giorni dopo che la Corte Suprema degli Stati Uniti ha legalizzato i matrimoni omosessuali in tutti e cinquanta gli stati dell'America.