Apple promuove la campagna pubblicitaria per l'iPad:"Why You'll love iPad"

di

A Cupertino si stanno rendendo conto che i propri competitor avanzano a velocità altissime, sia dal punto di vista dei prodotti che, soprattutto, da quello del marketing. Samsung ad esempio, ha investito in pubblicità, nel 2012, 401 milioni di dollari, 68 in più rispetto ad Apple, mentre HTC ha invertito la propria rotta in questo ambito apparendo più intraprendente nel mostrare i propri muscoli. Il team di Tim Cook ha così deciso di incrementare la spinta promozionale dei propri prodotti, inaugurando nuove pagine sul sito web aziendale, sia per quanto riguarda l'iPhone 5 che, novità delle ultime ore, per quel che concerne i modelli di iPad. Il titolo di questa nuova campagna è "Why You'll love iPad", per ora disponibile solo negli USA. Le nuove pagine web mostrano alcune caratteristiche salienti del tablet con la mela, come l'autonomia, le applicazioni disponibili, lo schermo Retina per il "fratello maggiore" e la portabilità per quello "minore". In più, come avvenuto già con l'iPhone 5, sono in bella mostra i premi J.D. Power e Associates per la soddisfazione dei clienti.

Apple promuove la campagna pubblicitaria per l'iPad:'Why You'll love iPad'