Apple pronta a costruire un secondo campus a Sunnyvale

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Secondo quanto riportato dal Silicon Valley Business Journal, Apple avrebbe raggiunto un accordo per costruire un altro campus a Sunnyvale, in California. La compagnia acquisterà la struttura di proprietà di Landbank Investments LLC’s planned Central & Wolfe.

I termini specifici della transazione al momento non sono noti, ma il rapporto afferma che l'accordo è già stato finalizzato e completato. Apple probabilmente l'ha affittato e non acquistato.
Non sappiamo per cosa verrà utilizzata questa struttura, tanto meno quando cominceranno i lavori. La cosa certa è che il Campus sarà caratterizzato da tre edifici principali comunicati con un cortile centrali. Gli edifici saranno avvolti da un vetro curvilineo e potrebbero dare lavoro a 3.000 dipendenti.
Volevamo qualcosa che fosse veramente diverso, duraturo ed interessante” ha affermato Jacobs nel 2013, quando era stato proposto il progetto. Non sono invece arrivati commenti questa settimana, ma il progetto è stato realizzato da Steve Horton e Kelly Yorder di Cushman & Wakefield, in collaborazione con Jeff e Mike Houston Charter di CBRE.

AppleAppleAppleAppleApple