Apple rilascia iTunes 10.6.3

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Tra le novità presentate da Apple ieri in occasione della conferenza inaugurale della WWDC 2012, la società di Cupertino ha annunciato anche una nuova versione di iTunes, il software che consente la gestione degli iDevice. La nuova versione di iTunes, 10.6.3, porta con se alcuni piccole novità ma nessuna rivoluzione; potete trovare dopo il salto il changelog ufficiale nonché i link per effettuare il download del software.

  • Risolto un problema riguardante la sincronizzazione di un iPad di prima generazione contenente un libro di testo (iBooks), in passato infatti il sistema cessava di rispondere e si era costretti a riavviare l'applicazione.
  • Correzione di un problema per il quale le fotografie sincronizzate con un dispositivo potevano essere visualizzate in un ordine differente da quello previsto.
  •  Risolto un problema per il quale iTunes poteva eliminare tutte le playlist create su un dispositivo.
  • Risolto un problema per il quale il software poteva eliminare le applicazioni presenti su un device.
  • Risolti una serie di bug minori.

Il download dell'aggiornamento verrà notificato, come di consueto, tramite la funzionalità di Aggiornamento software, sia su sistemi Mac che Windows, per chi invece volesse effettuare il download diretto, è disponibile la pagina ufficiale sul sito di Apple.