Apple rilascia la seconda beta pubblica di OS X 10.10.3

di

Apple continua a lavorare sulle beta pubbliche del proprio sistema operativo desktop, OS X Yosemite. Nella serata di ieri, infatti, il colosso di Cupertino ha rilasciato la seconda beta pubblica di OS X 10.10.3 Yosemite, che porta il numero di build 14D127a ed oltre ad includere diverse correzioni di bug e migliora la stabilità del sistema. Questa nuova versione dimostrativa può essere scaricata sia dal Mac App Store che dal centro degli sviluppatori di Apple.

OS X 10.10.3, tra le varie novità, include la nuova applicazione per la gestione e l'editing delle fotografie, denominata Photos, che va a sostituire iPhoto ed Aperture dal momento che tutte le funzioni di queste due app sono state integrate in una sola creatura.
Inoltre, la nuova versione del sistema operativo include anche dei miglioramenti alla sicurezza dei Mac ed in generale alla stabilità. Come sempre Apple consiglia agli utenti non esperti di non effettuare l'installazione dal momento che, essendo di fronte ad una beta, OS X 10.10.3 potrebbe non essere stabile.