Apple sta lavorando per sistemare i principali bug dell’iPad Pro

di

Alcuni utenti che hanno acquistato l’iPad Pro, il nuovo tablet con diagonale principale da 13 pollici, si stanno scontrando con un bug che rende il dispositivo non più reattivo se resta sotto carica per più di un’ora. L’unico modo di sbloccare il terminale è effettuare un hard reset, ma Apple è a lavoro per risolvere.

In questi giorni, il suggerimento dato dall’azienda è stato proprio quello di effettuare un reset di fabbrica ogni qualvolta il problema si fosse presentato. La compagnia è comunque “cosciente del problema e sta facendo ulteriori accertamenti”. Questo comunque sembra sia un problema software, che potrebbe essere sistemato con una nuova versione di iOS, perché il bug pare sia apparso solo ai possessori di iOS 9.1. Tutto liscio invece per quelli che usano iOS 9.2 Beta, quindi un fix non dovrebbe essere poi così lontano, che renderà sicuramente felici tutti gli utenti che hanno sborsato la cifra extra per accaparrarsi l’iPad Pro.

Potete seguire gli sviluppi sulla pagina dell'assistenza Apple, sperando che il bug sia messo a posto il prima possibile.