Apple sta progettando l'aggiunta di un programma a premi in Apple Pay?

di

Negli ultimi mesi tutte le principali società del settore tecnologico hanno fatto il loro ingresso nel mercato delle piattaforme di pagamento, allo scopo di contrastare principalmente Apple Pay, che dopo un debutto non certo positivo sta ora facendo registrare un aumento delle adozioni.

Proprio riguardo Apple Pay, il New York Times afferma che l'azienda alla WWDC della prossima settimana annuncerà diverse novità per il servizio.
In particolare, Apple avrebbe intenzione di includere in Pay un nuovo programma a premi di cui potrebbero beneficiare le persone che utilizzano regolarmente il portafoglio mobile.
L'autorevole giornale cita alcune foni vicine alla Mela, le quali riceverebbero periodicamente i piani di Apple. La testata, però, non offre alcun tipo di dettaglio su questo programma: non è infatti noto né quali ricompense saranno inserite, tanto meno come gli utenti saranno in grado di riscattarle. Appare però quanto mai chiaro che l'obiettivo è aumentare ulteriormente l'utilizzo di Apple Pay rispetto ai concorrenti.