Apple: tre mesi di Apple Music in regalo per chi acquista le Beats X

di
Le nuove cuffie wireless di Beats, le Beats X, sono disponibili per l’acquisto da oggi a 149 Dollari, dopo alcuni mesi di ritardo. Oggi però scopriamo che Apple, per farsi perdonare da tutti gli utenti che attendevano gli auricolari con impazienza, ha deciso di regalare ben tre mesi di Apple Music.

All’interno della confezione, infatti, sarà presente un buono del valore di 30 Dollari che, appunto, darà accesso alla piattaforma di streaming musicale per tre mesi.
Non è però tutto, perchè Apple regalerà questo buono promozionale anche a coloro che acquisteranno altri prodotti Beats, come le Powerbeats 3 Wireless, Solo 3 Wireless, Studio Wireless, e Beats Pill+, il tutto per un periodo di tempo limitato.
I clienti dovranno registrare le loro cuffie sul sito web ufficiale di Beats By Dr.Dre e, terminata la procedura, otterranno il codice da inserire in iTunes per ottenere tre mesi di Apple Music in regalo. L’offerta è valida solo per gli abbonati ad Apple Music, circa 20 milioni a giudicare dalle ultime statistiche diffuse da Apple.

FONTE: The Verge