Apple: ufficiale l'evento del 5 Giugno alla WWDC, iOS 11 in arrivo

di
Apple ha inviato gli inviti per la stampa in vista dell’evento di apertura della Worldwide Developer Conference, che si terrà il 5 Giugno a San Josè alle ore 10:00 locali, le 19:00 circa in Italia.

Si tratterà, come da prassi, di un evento focalizzato principalmente sul comparto software, con Tim Cook e soci che andranno a presentare le future versioni di iOS, macOS, tvOS e watchOS, che saranno rilasciate nel corso del prossimo autunno.
Secondo molti, però, la compagnia americana potrebbe anche rompere il protocollo andando a presentare la nuova gamma di iMac ed il tanto atteso altoparlante intelligente basato su Siri, che andrà a mettersi in concorrenza con quello di Amazon.
La conferenza intera, si protrarrà fino al 9 Giugno, e nel corso di questo lasso di tempo i vari ingegneri e dirigenti Apple terranno sessioni per sviluppatori ed eventi dedicati.
I biglietti hanno un costo di circa 1.599 Dollari e saranno distribuiti attraverso lotteria. Apple prevede di ospitare circa 5.000 sviluppatori.

Apple: ufficiale l'evento del 5 Giugno alla WWDC, iOS 11 in arrivo