Apple Watch: al via la fase di test per le applicazioni

di

A pochi giorni di distanza dall'evento in programma Lunedì prossimo, 9 Marzo 2015, nel corso del quale Tim Cook e soci molto probabilmente sveleranno la data d'uscita dell'Apple Watch, emerge una notizia secondo cui la società di Cupertino starebbe permettendo ad un ristretto team di sviluppatori di testare le proprie applicazioni sull'orologio per adattarle nel migliore dei modi all'esperienza utente finale.

I test si sarebbero svolti presso la sede di Apple a Cupertino, ed avrebbero partecipato esponenti di BMW, Facebook ed United Continental Holdings. Una fonte presente afferma che ai partecipanti è stato fatto firmare un contratto di non divulgazione e la zona in cui si sono svolte le prove era priva di connessione internet ed è stato bandito ogni tipo di materiale esterno.
Tim Cook, qualche mese fa ha annunciato che l'orologio vedrà la luce nel mese di Aprile, ma la data con ogni probabilità sarà svelata solo lunedì prossimo, in un evento che si preannuncia davvero molto interessante.