Apple Watch: ancora problemi di produzione. Un nuovo modello in arrivo a fine anno?

di

Con la presentazione ufficiale di Apple Watch, avvenuta la settimana scorsa, è iniziato il classico giro di rumor che come sempre precede il lancio di ogni dispositivo. Secondo Timothy Arcuri di Cowen & Co., il colosso di Cupertino starebbe ancora problemi con la produzione dell'orologio, quindi entro giugno potrebbero essere disponibili appena sei milioni di unità. Un numero che non soddisfa a pieno la Mela, che a quanto pare starebbe addirittura cercando un altro partner produttivo per farsi trovare pronta con il lancio.

Questa notizia però non è l'unica, perchè sempre secondo lo stesso, in California starebbero già programmando il lancio dell'Apple Watch 2, che a quanto pare potrebbe arrivare nei negozi già entro la fine dell'anno.
Questo nuovo modello dovrebbe differenziarsi dalla prima generazione solo a livello di funzionalità: gli utenti, infatti, probabilmente si troveranno di fronte uno smartwatch completamente indipendente, che non avrà bisogno di alcuno iPhone per funzionare, ed includerà anche una serie di strumenti di connettività, oltre che un display OLED fabbricato Samsung. Ovviamente sono dei semplici rumor, e non sappiamo se corrispondono alla realtà o no.