Apple Watch: lancio previsto per la primavera?

di

Quando il 9 settembre Tim Cook ha svelato ufficialmente l’Apple Watch ha indicato come periodo di lancio un generico “inizio 2015”. Tenere nascosto un nuovo prodotto fino al giorno di presentazione significa, al giorno d’oggi, lanciarlo sul mercato almeno 6 mesi dopo, per evitare che dalle fabbriche di produzione e assemblaggio emergano leak particolarmente rilevanti. Poche ore fa Angela Ahrendts avrebbe indicato, all’interno di un video dedicato ai propri dipendenti degli Apple Store, come finestra di lancio i mesi primaverili.

Il portale Macrumors riporta queste parole estratte dal filmato:”Siete stati assunti perchè sisete le migliori persone al mondo. Sapete come servire i clienti, ma stiamo per affrontare una maratona e non vogliamo fermarci. Giusto? Stanno arrivando le vacanze natalizie, il nuovo anno cinese e il lancio di un orologio in primavera”. All’interno degli Apple Store sarà possibile provare tutti i tipi di Apple Watch, in base al modello e ai cinturini personalizzati. Angela Ahrendts è convinta che la vendita del nuovo smartwatch aiuterà a “rendere più profonda la relazione tra clienti e dipendenti degli Store”.