Apple Watch: nuovi dettagli sull'organizzazione degli Apple Store

di

Il lancio di Apple Watch si avvicina, ed il colosso di Cupertino sta provvedendo a formare il personale degli Apple Store che dovrà farsi trovare preparato in vista dell'inizio della commercializzazione dell'atteso dispositivo indossabile. Come già riportato in precedenza, Apple avrebbe intenzione di permettere agli utenti di provare l'orologio nei negozi a partire dal 10 Aprile, giorno in cui cominceranno i preordini. Oggi, grazie 9to5Mac, emergono nuove informazioni su questo sistema.

A quanto pare ogni cliente avrà a disposizione 15 minuti per provare l'orologio: durante questo lasso di tempo il personale specializzato mostrerà agli utenti tutte le principali funzioni del dispositivo e permetterà loro di effettuare un breve hands on.
Il personale sarà diviso in quattro gruppi: uno si occuperà delle prove, uno delle vendite, un terzo invece risponderà a tutte le domande degli utenti ed il quarto si concentrerà esclusivamente sulla versione in Oro dell'orologio: “un quarto gruppo di dipendenti si dedicherà all'assistenza dei modelli in oro dell'Apple Watch. Questo team sarà composto da esperti, e impiegati dell'Apple Store che hanno ottenuto più certificazioni”.
La vendita del modello in Oro dell'orologio, inoltre, sarà limitata solo ad un numero ristretto di negozi per ragioni legate al personale. Ricordiamo che l'Italia, sfortunatamente, non è tra i primi paesi in cui arriverà l'orologio.
FONTE: iMore
Quanto è interessante?
0