Apple Watch: nuovi dettagli sulla versione da 10.000 Dollari

di

Emergono nuove indiscrezioni sulla versione da 10.000 Dollari dell'Apple Watch. Secondo quanto riportato da 9to5Mac, infatti, coloro che decideranno di acquistare questo modello (che avrà un prezzo di 17.000 Dollari per la versione con cassa in oro a 38 carati) salteranno tutte le code che si verranno a creare negli Apple Store di tutto il mondo, ma non è tutto perchè avranno diritto anche a delle consulenze private di massimo un'ora con un esperto che permetterà loro di valutare l'acquisto e mostrargli le funzioni principali dell'orologio.

In questi giorni Apple sta formando i dipendenti che avranno questo compito, ed avrebbe detto loro che le sessioni dovranno essere “estremamente personali, eleganti e propositive”.
L'obiettivo è quello di differenziare il più possibile le tre diverse varianti dello smartwatch, dal momento che si rivolgono a tre diversi mercati, è chiaro quindi che coloro che sono disposti a pagare più di 10.000 Dollari per uno smartwatch dovranno ricevere più assistenza rispetto a coloro che porteranno a casa la versione da 350 Dollari.