Apple Watch: presto sarà possibile ritirarlo negli Store

di

Dopo il concitato periodo iniziale, che è coinciso con una domanda molto elevata rispetto a quanto previsto, a quanto pare la richiesta di Apple Watch sembra essersi stabilizzata.

Proprio per questo, da Cupertino arrivano segnali che parlano di una Apple pronta ad espandere le opzioni d'acquisto per il proprio orologio, che ad oggi può essere acquistato tramite l'Apple Store Online. Attualmente, nel momento in cui viene effettuato l'ordine, non è possibile scegliere l'opzione che permette di ritiratlo presso l'Apple Store più vicino, ma a quanto pare sarà attivato prossimamente, non appena i negozi inizieranno a ricevere una quantità di scorte tali da far fronte alla domanda.
L'azienda californiana per il primo periodo di lancio ha pubblicizzato massicciamente gli acquisti online, per evitare il formarsi di file nei pressi dei suoi negozi, ma presto i clienti avranno la possibilità di scegliere il “pick up” come opzione di consegna.
Angela Ahrendts ancora non ha inviato alcuna comunicazione ufficiale ai dipendenti, quindi al momento non sappiamo quando verrà lanciata questa funzione.