Apple Watch Series 2 Nike+ Edition disponibile in Italia dal 28 ottobre

di

Oltre ad iPhone 7 e 7 Plus, lo scorso 16 settembre Apple ha presentato anche i nuovi Apple Watch Series 1 e Series 2, affiancati da un particolare modello dedicato interamente agli sportivi: l’eccentrico Apple Watch Nike+ Edition.

Mentre gli altri modelli sono diventati disponibili all’acquisto sin da subito, il Watch Nike+ non ha avuto nessuna data d’uscita ufficiale, lasciando gli appassionati a bocca asciutta. Ora però, grazie a un comunicato diramato da Apple stessa, sappiamo che l’Apple Watch Series 2 Nike+ Edition sarà in vendita in Italia a partire dal prossimo 28 ottobre.

Le differenze con un normale Watch Series 2 non sono molte, parliamo di una esclusiva Watch Face, di un’app Nike+ Run Club e di un cinturino “fosforescente”, bucherellato, dal design unico e impossibile da trovare singolarmente; tecnicamente però tutto è identico, a partire dal nuovo processore dual-core e finendo con il GPS, passando per il prezzo: 439 euro per il modello da 38mm e 469 euro per la cassa da 42mm.