Apple Watch Series 3: domanda superiore alle aspettative

di

Il sempre informato ed affidabile analista di KGI Securities, Ming Chi-Kuo, ha rilasciato un nuovo rapporto per fare il punto, ad una settimana esatta dalla presentazione, sullo stato della domanda per i nuovi prodotti svelati dal gigante di Cupertino.

In particolare, Kuo sostiene che la domanda per la versione LTE dell’Apple Watch Series 3 sarebbe stata “significativamente superiore” del previsto, probabilmente a causa dei soli 70 Dollari di differenza rispetto alla variante che non include il modem.

Kuo ritiene che i pre-ordini del modello GPS + Cellular rappresenterebbero tra l'80 ed il 90 percento delle prenotazioni, rispetto alla versione non-LTE, ma si tratta di una stima quanto meno discutibile, dal momento che la variante LTE non sarà disponibile in tutti i paesi.

Questi dati si basano sulle stime di consegna: basti pensare che la versione GPS + LTE negli Stati Uniti verrà ora spedita in 3-4 settimane.

Sempre sull’Apple Store a stelle e strisce, i modelli con modem sono andati rapidamente esauriti in 15 minuti, come dimostrato dal cambio della data stimata di consegna.