Apple Watch: Sony boccia la batteria

di

Nella giornata di ieri Apple, in occasione dell'evento tenuto ieri pomeriggio, ha fornito nuove indicazioni sull'Apple Watch e sulla batteria. L'orologio, che sarà disponibile nei negozi a partire dal 24 Aprile, avrà un costo minimo di 349 Dollari ed arriverà anche a 17.000 Dollari per la variante top di gamma extralusso. Tuttavia, un punto dolente dell'indossabile è la durata della batteria: la Mela, infatti, ha annunciato che il proprio orologio sarà in grado di offrire un'autonomia di un giorno, il che non vuol dire 24 ore, ma massimo 18 ore.

Un aspetto criticato da molti utenti, ma anche dalle società concorrenti, che stanno utilizzando questa caratteristica per attaccare la società di Cupertino. Tramite il proprio account ufficiale Twitter, infatti, i giapponesi hanno voluto pubblicizzare lo SmartWatch 3, il quale ha una batteria in grado di garantire un'autonomia di due giorni. L'azienda asiatica ha voluto ricordare ai clienti perchè il loro dispositivo è superiore a quello di Apple.
Ricordiamo che negli Stati Uniti il Sony SmartWatch 3 ha un costo di 249 Dollari, ed ha anche ottenuto la certificazione Ipx8 d'impermeabilità. 
FONTE: PA Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti