Apple Watch Sport: nella confezione gli utenti trovano un caricatore magnetico di plastica

di

Con il passare delle ore aumentano sul web le informazioni sull'Apple Watch. Molti utenti, infatti, hanno ricevuto l'orologio e stanno pubblicando sui vari social network foto dell'unboxing che svelano anche dei dettagli importanti sul contenuto delle confezioni. In particolare, un utente che ha acquistato l'Apple Watch Sport, ha rivelato che il caricatore magnetico presente nell'edizione di fascia bassa dell'orologio non è in metallo come quello degli altri due modelli, bensì di plastico.

L'accessorio è molto simile agli altri di Apple: la scocca è in bianco lucido, proprio come le cuffie o i caricabatterie degli iPhone ed iPad.
E' probabile che la scelta sia ricaduta su questi materiali per tenere bassi i costi dell'orologio, dal momento che un caricatore in metallo avrebbe sicuramente inciso in maniera importante sul prezzo finale del prodotto. Certo bisognerà anche tenere conto della resistenza di questo caricabatteria, dal momento che la plastica lo è di meno rispetto al metallo o alluminio puro.
Coloro che preferiscono il caricabatterie in metallo potranno acquistarlo presso gli Apple Store come accessorio a parte. FONTE: 9to5mac