Apple Watch Sport: online il primo scratch test

di

Non poteva esimersi l'Apple Watch dai classici test di resistenza effettuati dagli utenti e siti web specializzati in vista del lancio. Questa volta è stata messa alla prova la resistenza della versione Sport dell'orologio dai graffi. Il tutto perchè mentre l'Apple Watch e l'Apple Watch Edition hanno uno schermo protetto da vetro Zaffiro, l'Apple Watch Sport, vale a dire il modello più economico dei tre, è protetto da vetro rafforzato Ion-X, che tecnicamente dovrebbe renderlo meno resistente.

Unbox Therapy ha testato con chiavi, coltelli e lana d'acciaio la resistenza ed a quanto pare l'orologio ne è uscito quasi indenne, anche se la carta vetrata potrebbe apportare dei danni importanti all'indossabile.
Ricordiamo che il modello in questione (l'Apple Watch Sport) costerà 349 Dollari ed essendo il più economico dei tre, molto probabilmente sarà il più venduto. Tutti e tre i modelli saranno disponibili a partire da Venerdì 24 Aprile nei negozi online e fisici della prima tornata di lancio in cui, sfortunatamente, non figura l'Italia. 
FONTE: PA
Quanto è interessante?
0