Apple Watch: ufficiale il dock magnetico, costerà 79 Dollari

di

A quanto pare le voci emerse questa mattina che parlavano di un imminente rilascio da parte di Apple di un dock di ricarica per il proprio dispositivo indossabile, l'Apple Watch, avevano delle fondamenta.

Il colosso di Cupertino a quanto pare avrebbe confermato l'esistenza di questo accessorio, che costerà 79 Dollari. Mentre al momento ancora non sembra essere disponibile sull'Apple Online Store, molti lettori di 9to5Mac ed altre testate specializzate hanno confermato che il dock può essere acquistato da oggi nei vari negozi sparsi in tutto il mondo, ed a conferma di ciò arrivano anche i primi hands on, visualizzabili come sempre attraverso il player presente in calce.
Presumibilmente, Apple lo renderà disponibile nello Store Online nel corso delle prossime ore, anche se a riguardo la Mela ancora non ha dato alcuna indicazione. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni da parte di Apple, che dovrebbe rilasciare un comunicato stampa nelle prossime ore per fare chiarezza sulla questione.