Arriva in Italia il nuovo smart speaker Play:5 di Sonos

di

SONOS, brand leader nella produzione di sistemi HiFi wireless per la casa, annuncia la disponibilità nei migliori punti vendita del nuovo smart speaker top di gamma PLAY:5.

Il nuovo PLAY:5 offre un’esperienza d’ascolto paragonabile al mastering in studio di registrazione. Costruito con sei driver sincronizzati e dedicati, i tre mid-woofer assicurano una riproduzione fedele e omogenea delle medie frequenze e bassi profondi e potenti, mentre i tre tweeter garantiscono alti cristallini a qualsiasi volume. Lo speaker produce un suono più ampio, creando un sound avvolgente che riempie la stanza con una precisa separazione di voci e strumenti.

Per la prima volta, PLAY:5 di Sonos può utilizzare tre orientamenti. Questa flessibilità, unita alla sincronizzazione Trueplay, permette il miglior sound possibile in ogni posizione e in ogni stanza. Oltre all’orientamento orizzontale come speaker indipendente, accoppiando verticalmente due PLAY:5 è possibile ottenere un suono stereofonico eccellente e dotato di una qualità precisa e intensa. Se associati orizzontalmente, questi diffusori creano invece una separazione stereo più ampia per un’esperienza di ascolto più immersiva e coinvolgente.

Il nuovo smart speaker PLAY:5 incorpora un design innovativo che permette prestazioni wireless più efficaci e senza compromessi, per un sincronismo perfetto della musica senza perdita di segnale.

Progettato per adattarsi alla casa di oggi e di domani, l’estetica del nuovo diffusore PLAY:5 elimina le complessità per focalizzarsi sulla semplice essenza dello speaker. Ogni dettaglio è importante dal punto di vista funzionale, come ad esempio il posizionamento dei 9.000 fori sulla griglia e il materiale accuratamente selezionato per ogni singola parte. I nuovi comandi touch consentono di gestire in modo efficace e intuitivo la riproduzione musicale, regolare il volume e calibrare il brano. Sensori intelligenti rendono i comandi touch sensibili a tutti gli orientamenti, per un controllo del volume sempre rivolto verso l’utente.

Proprio come il suo predecessore, PLAY:5 è compatibile con tutti gli smart speaker Sonos e aggiunge una maggiore modularità grazie alla capacità di agire come diffusori posteriori in configurazioni home theater abbinati a SONOS PLAYBAR e SONOS SUBtm. I dispositivi Sonos consentono di controllare ogni stanza della casa con una sola applicazione facile da utilizzare, mettendo a portata di mano i servizi musicali preferiti come Pandora, Spotify, TIDAL, Google Play Music e Groove.

Il nuovo smart speaker PLAY:5 di Sonos è disponibile con finitura opaca bianca o nera a € 579,00.

Per maggiori informazioni, visitare il sito http://www.sonos.com/it-it.