ASUS presenta il nuovo ripetitore wireless RP-AC68U

di

Asus ha annunciato la disponibilità del nuovo ripetitore RP-AC68U Wi-Fi 802.11ac dual-band (AC1900), ovvero un dispositivo compatto ed allo stesso tempo elegante che grazie alle quattro antenne interne consente di amplificare la copertura delle reti wireless già esistenti.

Si tratta di un accessorio in grado di operare con velocità fino a 1900 Mbps, e che è caratterizzato da una semplicità d'uso incredibile: il tasto WPS permette un setup rapido e sicuro, mentre lo stato della rete è visualizzabile attraverso l'indicatore di segnale a LED. La porta USB 3.0 integrata permette di trasferire i dati verso i dispositivi di storage collegati, ed è perfettamente compatibile con la funzionalità ASUS AiCloud.
L'RP-AC68U include cinque porte Gigabit Ethernet che offrono grande flessibilità per collegare i dispositivi via cavo e, grazie alla modalità Media Bridge, consentono di convertire all'utilizzo wireless qualsiasi dispositivo presente nelle reti cablate, attraverso la modalità Access Point.
ASUS RP-AC68U si collega in modalità wireless a un router già esistente e amplia il raggio d'azione del segnale Wi-Fi nelle aree di scarsa copertura, che spesso rappresentano un problema in abitazioni grandi o sviluppate su molti piani. Con velocità combinate estremamente elevate (fino a 1900 Mbps: 600 Mbps nella banda da 2,4 GHz e 1300 Mbps in quella da 5 GHz), RP-AC68U è stato progettato quale accessorio ideale per ampliare la copertura dei più recenti router 802.11ac, ma si può usare anche con i router che supportano qualsiasi standard Wi-Fi più datato.
ASUS RP-AC68U è disponibile al prezzo consigliato di Euro 199,00 IVA inclusa.

ASUS presenta il nuovo ripetitore wireless RP-AC68U