ASUS toglie i veli alla nuova ROG Maximus VIII Hero Alpha

di

ASUS sta espandendo la propria line-up di schede madri dedicate a Skylake con l’introduzione della ROG Maximus VIII Hero Alpha. Questa introduce alcune importanti funzionalità, come un controller USB 3.1, frequenza delle memorie oltre i 3800MHz, tecnologia 5-Way Optimization e alcuni LED RGB.

Altre caratteristiche che sono cambiate rispetto alla Maximus Hero VIII precedente includono una porta U.2 Dual a 32Gbps per l’NVMe e migliore connettività grazie al Wi-Fi 2x2 802.11ac MU-MIMO.

La tecnologia 5-Way Optimization di ASUS include funzionalità di overclocking automatico e di monitoraggio e controllo ventole. Questa ottimizza inoltre gli aspetti di sistema essenziali in tempo reale, basandosi sull’uso che l’utente fa del computer. ASUS ha inoltre migliorato il suo on-board audio, con degli input schermati, un DAC ESS ES9023P con tecnologia Hyperstream, un amplificatore per cuffie e Sonic Sense.

Se state pensando di assemblare un PC per la fine dell’anno, allora potete contare su questa scheda madre, visto che dovrebbe essere disponibile la prossima settimana. Il prezzo si aggirerà intorno ai 330 euro, non proprio per tutte le tasche.

ASUS toglie i veli alla nuova ROG Maximus VIII Hero Alpha

Altri contenuti per ASUS ROG Maximus VIII Hero Alpha