Autom, donna-bot che ti aiuterà a perdere peso, amandoti incondizionatamente

di
INFORMAZIONI SCHEDA

E’ davvero adorabile, fin quando non vi nega pizza e patatine fritte. Autom, droide di 15 pollici torna a far parlare di sé, vista la sua prossima commercializzazione. Utilizzando il display LCD, l’utilizzatore è invitato ad inserire il consumo calorico giornaliero e l’attività fisica abituale, a cui il piccolo robot risponderà con gentilezza, per mantenere alto il morale. Con un dolce sguardo assassino, Autom vi terrà sempre sotto controllo, cosa che di per sé vi farà sentire in colpa se state trasgredendo alle sue dietetiche direttive.

Il droide costa parecchio: 195$ per il pre-ordine, 668$ per il dispositivo (per un totale di 863$ / 641€) e altri 80$ al mese, anche se chi si affretta può ottenere uno sconto del 10% sul canone mensile, oltre all'utilizzo gratuito per i primi sei mesi, se lo ordinate tramite il sito ufficiale della società. La spedizione è prevista per il 2012, e questo prodotto aiuta sicuramente l'avvento di una futura apocalisse robot, che di questo passo sarà davvero molto costosa.
C'è chi afferma la funzionalità del prodotto al 100%, visto anche il costo, che sicuramente potrebbe lasciare qualche cliente sorprendentemente senza fondi per il sostentamento quotidiano. Cosa ne pensate?
Fateci sapere la vostra, e se siete interessati all'acquisto, ecco il sito ufficiale:

Link Sito Ufficiale: Link
FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0