AXON 7: lo smartphone top di gamma di ZTE arriva in Europa

di

ZTE, in occasione di una conferenza tenuta a Parigi, ha annunciato la disponibilità in Europa dell'AXON 7, lo smartphone top di gamma presentato lo scorso 26 Maggio che a partire da oggi sarà disponibile in preordine su Amazon in Itaia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito a 449 Euro.

ZTE è entusiasta di celebrare il debutto dell’AXON 7 in Europa, con l’annuncio di oggi diamo il via al roll-out globale dello smartphone fiore all’occhiello della nostra azienda”, ha affermato Jacky Zhang, CEO di EMEA e APAC, ZTE Mobile Devices. “Crediamo che il design accattivante, le specifiche di altissimo livello e il prezzo accessibile che caratterizzano l’AXON 7 possano generare una buona domanda in Europa.”
Il dispositivo include uno schermo da 5,5 pollici WQHD con risoluzione di 2560x1440 pixel, fotocamera posteriore da 20 megapixel e frontale da 8 megapixel, batteria da 3250 mAh e memoria interna da 64 gigabyte.
Nella scheda tecnica figura anche un lettore per le impronte digitali, e due speaker in grado di riprodurre il suono Dolby Atmos Surround. Il sistema operativo, ovviamente, sarà Android Marshmallow.