Barack Obama è la persona che ha scritto il tweet con più like di sempre

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Barack Obama è la persona che ha scritto il post con più like nella storia di Twitter. L'ex presidente degli Stati Uniti, aveva commentato i tragici eventi di Charlestown. Oggi uno dei suoi tweet ha raggiunto un numero di reazioni che non ha precedenti.

"Nessuno nasce odiando un'altra persona per il colore della sua pelle, per le sue origini o per la sua religione...", il tweet era una citazione dell'ex Presidente del Sud Africa Nelson Mandela. Un modo per commentare la tragedia dei fatti di Charlestown, dove una ragazza è stata investita da una Dodge Challenger guidata da un estremista di destra.

Questa mattina il tweet di Barack Obama ha raggiunto 3.2 milioni di like, una cifra che non ha precedenti nella storia della piattaforma. Fino ad oggi il record apparteneva ad Arianna Grande. Anche in quell'occasione si trattava di un tweet di commemorazione, in seguito all'attentato avvenuto durante il suo concerto di Manchester, proprio quest'anno. Il tweet, che potete vedere qua sotto, è anche il quinto più condiviso di sempre.