Beats: il servizio di streaming musicale debutterà il 21 Gennaio

di

Un nuovo marchio si prepara ad approdare nel già florido mercato dei servizi dedicati allo streaming musicale. A Pandora, Rdio, Spotify ed iTunes Radio, infatti, il 21 Gennaio potrebbe aggiungersi Beats, almeno secondo quanto affermato dal New York Times il quale in un recente rapporto riporta che Beats Music userà un algoritmo migliore rispetto alla concorrenza, che fornirà agli utenti consigli musicali più precisi e dettagliati.

Ma non è tutto perchè sempre secondo la stessa fonte, Beats Music potrà vantare su partnership importanti, come quelle siglate con Rolling Stones, Rap Radar, Pitchfork, AT&T, Target ed Ellen DeGeneres Show. La società, inoltre, starebbe anche pensando di acquistare uno spazio pubblicitario durante il Super Bowl. Il costo mensile dovrebbe aggirarsi sui 10 Dollari, mentre con una maggiorazione di 5 Dollari il servizio potrà essere utilizzato (tramite AT&T) da un'intera famiglia. Il lancio della prossima settimana sarebbe previsto solo per gli Stati Uniti, ed al momento non ci sono informazioni su un eventuale approdo anche in altri mercati.
FONTE: TapScape
Quanto è interessante?
0