Best Buy spedisce per errore cinque iPad ad un utente, si scusa facendoglieli tenere!

di

Episodio davvero fortunato quello accaduto ad un utente americano, Alexa, che ha acquistato dalla nota catena Best Buy un iPad per suo figlio. Nulla di strano, se non per il fatto che il pacco arrivato a destinazione ne conteneva ben cinque! L'utente però, ha innanzitutto mandato una mail a Best Buy, dopo di che, vedendo che nessuno la rispondeva, si è informata su cosa prevedeva la legge a riguardo, e si è rivolta anche all'Associazione a tutela dei consumatori. Ciò che gli si prospettava era di doversi tenere quei cinque iPad piovuti dal cielo al prezzo di uno solo. Dopo diverso tempo, Best Buy ha risposto ad Alexa, via Associazione Consumatori, sostenendo che apprezzavano la sua onestà, tanto rara in questo periodo, e che poteva tranquillamente tenersi i cinque dispositivi o darli ad amici, parenti o persone bisognose. Di sicuro qualche dipendente del negozio americano ci ha rimesso almeno le spese totali, ma questo non si saprà mai. Voi avreste fatto lo stesso?