Bigfoot Networks pronta al rilascio di Killer NIC

INFORMAZIONI SCHEDA
di

KillerTM NIC, è la prima Network Card creata esclusivamente per i giocatori online, che garantirà un incremento degli FPS e una riduzione del Ping.  

Bigfoot Networks, Inc., una compagnia di gruppo e ricerca, ha reso noto che dalla prossima settimana il loro prodotto sarà disponibile in esclusiva sul sito www.Newegg.com alla modica cifra di 279.99 dollari. Sin da ora sono aperte le prenotazioni su www.killernic.com .

La KillerTM Network Interface Card (NIC) è la prima network card pensata esclusivamente per incrementare l'esperienza online di tutti i giocatori che chiedono meno Ping (latenza) e più Frame Per Secondo (FPS). La Killer NIC ha mostrato impressionanti miglioramenti su CounterStrike, F.E.A.R. e World of Warcraft. In CounterStrike: Source ad esempio, i risultati hanno mostrato un piccolo miglioramento di 7 millisecondi per il Ping e un incremento dell' 8% circa in World of Warcraft sia per quanto riguarda il Ping che gli FPS.

Per maggiori dettagli circa le performance è possibile consultare il seguente link: www.killernic.com/KillerNic/KillerStats.aspx .

La tecnologia  Killer's LLRTM offre anche la possibilità di scrivere o eseguire programmi Linux sulla NPU. Questa funzionalità, chiamata Flexible Network Architecture (FNA) TM può essere utilizzata dagli sviluppatori o da ispirati giocatori per scrivere le proprie applicazioni e utilities.  FNAppsTM e la porta USB integrata permettono ai giocatori di eseguire programmi come VoIP o applicazione di file-sharing in tutta tranquillità, senza modificare i propri giochi o intaccare il traffico di dati della CPU.