Biglietti dei Guns N'Roses già in vendita: gli utenti insorgono

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nella giornata di oggi i Guns N’Roses ha annunciato la seconda tranche del Nothing in This Lifetime Tour, che toccherà anche l’Italia il prossimo 10 Giugno con una data all’Autodromo Enzo Ferrari di Imola. Il caso Coldplay ha però portato molti fan a controllare rapidamente le piattaforme di secondary ticketing.

Sebbene oggi sia stata aperta la prevendita per gli iscritti al Nightrain, ovvero il fan club ufficiale della band, le vendite al pubblico partiranno solo alle ore 11 di Venerdì 9 Novembre, ovviamente attraverso il circuito Ticketone, che negli ultimi tempi è stato bersagliato non poco dagli utenti dopo quanto accaduto con la vendita dei tagliandi per la band di Chris Martin.
Tuttavia, come segnalato da molti, su siti come Viagogo sono già disponibili per l’acquisto i biglietti, ovviamente a prezzi molto alti rispetto a quelli originali: si parte da 135 Euro per il posto unico (che su Ticketone costerà 87 Euro) per arrivare a 1.316,99 Euro per il Gold Circle (costo originale: 104 Euro circa). Inutile dire che sui social network si sono già scatenate le polemiche dei fan, che si erano parzialmente placate dopo l’ordinanza del giudice che aveva intimato la rimozione dei biglietti dei Coldplay da qualsiasi mercato secondario.