BlackBerry lancerà presto un nuovo Keyboard Phone, parola del CEO John Cen

di

BlackBerry ha da qualche mese chiuso definitivamente la produzione diretta di smartphone, sotto licenza però vedremo arrivare nuovi prodotti con il marchio canadese sul mercato.

Abbiamo già visto i recenti DTEK50 e DTEK60, c’è però ancora un telefono che BlackBerry vuole regalare ai suoi utenti: uno smartphone con tastiera, come i bei vecchi tempi. Il dispositivo era stato promesso dal CEO John Cen, ancora determinato a mantenere la parola: “Abbiamo ancora un Keyboard phone da presentare ai nostri utenti, come avevo promesso” ha detto durante un’intervista per Bloomberg.

Non è ancora chiaro che tipo di telefono uscirà, quando e quale sarà il suo nome commerciale, sappiamo soltanto che avrà una tastiera QWERTY e che “uscirà presto”, anche se difficilmente vedrà la luce in questo 2016. Non sarà fra l’altro l’ultimo prodotto BlackBerry, la compagnia infatti sta dialogando con almeno due aziende per continuare a produrre sotto licenza, una cinese e una indiana, i fan del marchio possono dunque dormire sogni tranquilli.