BlackBerry Priv: pre-ordini al via da domani?

di

A quanto pare il lancio del primo dispositivo Android di BlackBerry, il BlackBerry Priv, potrebbe essere più vicino del previsto. Alcune pubblicità pubblicate di recente sul web, infatti, hanno svelato che i pre-ordini dello smartphone potrebbero iniziare già domani, 23 Ottobre.

Chiaramente questa non è una conferma ufficiale dal momento che da parte della società ex RIM ancora non è arrivata ancora nessuna comunicazione in merito, ma secondo molti la pubblicazione di queste pubblicità sarebbe avvenuta prima del previsto, segno che la data potrebbe davvero coincidere con quella reale.
Alcuni rivenditori come Rogers, intanto, hanno iniziato ad aprire le prenotazioni, quindi il lancio sarebbe molto vicino. Per quanto riguarda i prezzi, invece, al momento ancora non è disponibile alcuna informazione, ma sempre Rogers ha confermato che lo smartphone sarà venduto per 400 Dollari su un contratto di due anni o 800 Dollari sbloccato. Il prezzo alto era stato già preannunciato dal CEO dell'azienda che lo aveva chiaramente posto in questa fascia di mercato.