BlackBerry rilascia due spot pubblicitari del Priv

di

Direttamente dal canale YouTube ufficiale di BlackBerry, arrivano due spot pubblicitari dle primo smartphone basato su Android della società canadese che ormai è prossimo al debutto sul mercato. Le due pubblicità, visualizzabili ovviamente attraverso il player presente in calce, si concentrano su due aspetti differenti.

Il primo sui contenuti ed in particolare sulla sicurezza, da sempre il marchio di fabbrica di BlackBerry e che a detta dei dirigenti può differenziare in maniera importante il dispositivo rispetto all'offerta Android presente sul mercato.
Nel secondo, invece, BlackBerry ci mostra tutte le specifiche tecniche, dal display da 5,4 QHD Dual Edge alla fotocamera passando ovviamente per la tastiera fisica, altro marchio distintivo degli smartphone targati BlackBerry.
Secondo le prime indiscrezioni, BlackBerry Priv in Europa avrà un prezzo di 799 Euro, che lo metterà in concorrenza con i principali top di gamma del settore, come per altro già preannunciato dall'amministratore delegato della società.