BlackBerry World: da oggi disponibile BBM Channels

di

BlackBerry annuncia la disponibilità di BBM Channels, servizio mobile che permette di avviare conversazioni reali e dinamiche tra persone, brand e community. Scaricabile in versione beta su BlackBerry World, per gli utenti BlackBerry che utilizzano il Sistema Operativo BlackBerry 5 e versioni successive (compreso BlackBerry 10), BBM Channels offre agli utenti la possibilità di connettersi e comunicare in modo semplice e diretto con i propri brand preferiti, gli influencer e le persone con cui condividono gli stessi interessi, ricevendo updates attraverso post, foto e video e chattando direttamente con chi ha creato il canale.

BBM Channels offrirà, inoltre, ai brand un luogo dove avviare delle conversazioni realtime con i loro follower e una piattaforma dalle potenzialità di comunicazione uniche legate alla forte partecipazione degli utenti e alla possibilità di fornire contenuti esclusivi in mobilità.
Dopo una prima fase di test su dispositivi BlackBerry, nei prossimi mesi BBM Channels verrà reso disponibile anche su BBM per iPhone e Android.