BMW: ecco come saranno gli interni delle auto nel giro di cinque anni

di
INFORMAZIONI SCHEDA
BMW, al CES di Las Vegas, nella giornata di ieri ha mostrato quella che è la visione futura della società per gli interni delle auto. Si chiama BMW i Inside Future, ed altro non è che un concept degli interni delle vetture, che potrebbe diventare realtà entro il 2020.

Come si può vedere dalle immagini presenti in calce, oltre agli ovvii posti a sedere è anche presente un sistema di controllo futuristico battezzato HoloActive Touch, che permetterà ad ogni passeggero di guardare i propri video o ascoltare la musica senza disturbare le altre persone presenti nella macchina.
Si tratta di un concept design molto importante in quanto conferma i cambiamenti nel modo in cui si interagisce e viaggia in auto, che è già radicalmente cambiato e continuerà a farlo nel prossimo decennio. Le auto infatti saranno in grado di guidare da sole, permettendoci di leggere un libro, fare un pisolino o lavorare. BWM ha affermato che si tratta di uno spazio vitale per gli utenti, focalizzato sul comfort e sulla connessione permanente.

FONTE: The Verge
BMW BMW BMW BMW BMW BMW BMW BMW BMW