Bugatti lancia lo yacht da 2,2 milioni di Dollari

di

Bugatti ha da poco lanciato lo yatch che è destinato a diventare un must per tutte le persone ricche. Si chiama Bugatti Niniette 66, ed ha un costo di 2,2 milioni di Dollari. E’ dotato di una vasca idromassaggio ed esterni blu in titanio e fibra di carbonio blu, ormai divenuti un marchio di fabbrica di Bugatti.

Il Niniette 66 è il primo della serie, ed ha una lunghezza che parte da 15 ed arriva a 25 metri, ed a livello estetico ha una linea accentuata centrale e curve molto eleganti. Per quanto riguarda la velocità, può raggiungere massimo 44 nodi, ma il unto forte dello yatch è rappresentato dal numero assurdo di accessori di ultra lusso.
Il ponte è estremamente spazioso e rivestito in cuoio e quercia blu, mentre il ponte inferiore include una champagneria ed una vasca idromassaggio. E’ anche presente un generatore di fuoco, la cui utilità però ancora non è nota.

Il Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della Tecnologia