Cambia il nome in iPhone 7 per vincerne uno, è successo in Ucraina

di

Gli smartphone sono forse gli oggetti tecnologici più desiderati fra gli utenti, molta gente è disposta a fare qualsiasi cosa pur di avere l’ultimo Galaxy S o il nuovo iPhone.

Un ragazzo ucraino ad esempio ha preso alla lettera la provocazione di un negozio di elettronica, che quasi per gioco ha imbandito uno strambo concorso: un iPhone 7 in regalo a chiunque cambiasse il proprio nome - per vie legali, s’intende - in… “iPhone 7”. Olexander Turin non ci ha pensato neppure un secondo (forse) ed è corso a cambiare il suo nome in iPhone Sim, che significa appunto sette in ucraino.

Il tutto con la benedizione della famiglia: superata la freddezza iniziale, i familiari si sono poi ritrovati d’accordo con la scelta del ragazzo, dicendo che ognuno è libero di esprimersi come desidera. Olexander, iPhone pardon, ha dichiarato anche che un giorno potrà tornare al suo vecchio nome senza problemi, magari prima di avere un figlio. O in occasione di un nuovo concorso, non si sa mai, del resto gli iPhone escono una volta all’anno…

Cambia il nome in iPhone 7 per vincerne uno, è successo in Ucraina