Carl Pei: l'evento del 1 Giugno non ha nulla a che fare con OnePlus Two

di

In un'intervista rilasciata nel corso dell'ultimo weekend, l'amministratore delegato e co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, ha fatto chiarezza sull'evento che la compagnia terrà oggi 1 Giugno.

A quanto pare, infatti, nonostante le allusioni dell'invito, che dava praticamente per certa l'introduzione di OnePlus Two, il nuovo smartphone non verrà mostrato oggi.
L'evento, quindi, molto probabilmente sarà incentrato su un taglio ai prezzi del predecessore, che sono già emersi in precedenza: la versione da 64 gigabyte avrà un costo di 298 Dollari, mentre quella da 16 gigabyte costerà 248 Dollari.
Il CEO, nel confermare il nome del successore, appunto OnePlus Two, ha anche affermato che la presentazione di quest'ultimo è prevista per il terzo trimestre, quindi tra luglio e settembre, ma non ha rivelato precisamente in quale mese sarà presentato, anche se ha rivelato che rispetto allo scorso anno la compagnia gestirà meglio la domanda e potrà farvi fronte. Almeno inizialmente, però, tornerà il sistema ad inviti. 
Sul comparto software, invece, è ovviamente confermata la presenza di Oxygen OS