Casio presenta la nuova collezione Pro Trek PRW-3100

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L’offerta Casio di orologi di ultima generazione si arricchisce ulteriormente con la nuova collezione di segnatempo digitali PRW-3100 del Marchio PRO TREK.

Dedicata agli amanti degli scenari outdoor, del trekking e degli sport all’aria aperta, la collezione hi-tech PRW-3100 è disponibile in tre modelli dotati di un nuovo display LCD ‘super-twisted nematic’ a elevato contrasto che, in caso di un calo della luminosità, è in grado di schiarirsi automaticamente - illuminandosi a colori - e offrire un angolo di visione molto ampio per una leggibilità che non teme confronti.

Rispetto alla precedente linea best-seller PRW-3000 da cui trae ispirazione, la nuova gamma PRO TREK PRW-3100 presenta una lunetta piatta in acciaio inossidabile e una cassa il cui spessore sottilissimo (soli 12 mm) offre un design deciso e ricercato, studiato in ogni minimo dettaglio per il massimo comfort quando indossato sul campo. Un segnatempo di stile, dalla forte personalità e di immediato impatto visivo.

Radiocontrollati grazie a un sofisticato sistema che sincronizza automaticamente l’orario con il segnale di sei stazioni radio posizionate in tutto il mondo, dotati di ricarica solare per un’alimentazione ecologica anche in condizioni di scarsa illuminazione e del sensore di ultima generazione Triple Sensor Ver.3 - composto da barometro per la misurazione di pressione atmosferica e temperatura, bussola digitale di direzione e misuratore di altitudine per visualizzare i dislivelli percorsi - i nuovi PRW-3100 offrono un’elevata accuratezza nel rilevamento di valori e dati ambientali. Con una classe di impermeabilità garantita fino a 10 bar, sono un puro concentrato di tecnologia al polso degli amanti di natura e sport outdoor.

Due i modelli realizzati con cassa in robustissima resina e cinturino in morbido uretano - che si modella facilmente al polso e garantisce estrema durevolezza e comfort - e un modello con bracciale e cassa in leggerissimo titanio. Dotati di retroilluminazione LED per illuminare il display LCD, hanno pulsanti con superficie antiscivolo per agevolarne l’utilizzo anche qualora si indossino dei guanti.

La nuova collezione PRO TREK PRW-3100 è disponibile presso lo store G-SHOCK Corso Como di Milano e i negozi della rete vendita PRO TREK.

CasioCasio