CeBIT 2016 sarà per Plustek particolarmente ricco di novità

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, annuncia la propria partecipazione a CeBIT 2016 (pad. 3 stand F29), che si terrà a Hannover dal 14 al 18 Marzo 2016.

L'edizione 2016 di CeBIT avrà per Plustek una doppia valenza perché, oltre a essere l'occasione per presentare le ultime novità in fatto di prodotti, sarà anche il palcoscenico su cui l'Azienda festeggerà insieme al pubblico e ai propri partner europei i 30 anni di attività.

Per quanto riguarda i prodotti, un ruolo di primo piano l'avranno sicuramente gli scanner documentali di rete della serie eScan. Sarà, infatti, presente il pluripremiato modello A150, che farà sfoggio di un nuovo menù di lavoro in grado di gestire un numero illimitato di profili di scansione, e a suo fianco debutterà il nuovo eScan A250. Inoltre, verranno mostrate delle soluzioni realizzate con eScan A150 specifiche per ambulatori, studi medici e centri di consulenza fiscale che, sfruttando le possibilità di personalizzazione dell'interfaccia touch di questa famiglia di scanner e d'integrazione con i software gestionali, consentono di velocizzare e semplificare la gestione di ogni tipo di documenti.

Caratterizzato da un'estrema immediatezza d'uso e da un look particolarmente gradevole e innovativo, il nuovo ePhoto Z300 non potrà che divenire l'oggetto del desiderio di chi è alla ricerca di uno scanner per fotografie rapido e semplice da utilizzare, mentre chi desidera digitalizzare il proprio archivio di diapositive e pellicole, potrà toccare con mano e vedere all'opera il nuovo OpticFilm 135.

A disposizione dei visitatori, infine, vi sarà anche lo scanner documentale per gruppi di lavoro SmartOffice PS30D e l'ID scanner SecureScan X100, una soluzione dedicata alla scansione di carte d'identità e documenti di viaggio, ideale anche in ambito turistico, ad esempio, per velocizzare le procedure di check-in degli hotel e per le compagnie di autonoleggio.

PlustekPlustekPlustekPlustek